
Uno dei segnali positivi...alla fine è vero che si può fare tutto basta farlo con intelligenza e coerenza e qualche volta qualcuno ci riesce!Sinceramente nutrivo dei dubbi anche su di loro e forse un piccolo dubbio/timore mi resta, ma devo dire che questo è davvero un gesto grande come la stima che i loro fans e non solo hanno per loro, grazie Pink a nome tutte le coscenze vive che ancora piangono e ancora pensano al mondo come un posto meraviglioso in cui vivere.
"5 luglio – Molti musicisti del Live8 hanno beneficiato di un certo aumento delle vendite dei dischi, già dal 4 luglio. I Pink Floyd hanno segnato il record in questo fenomeno, seguiti dagli Who. I Pink hanno però dichiarato, per voce di David Gilmour, che non vogliono approfittare del Live8 e che quindi tutto il ricavato dell’impennata di vendite –clamorosa- di questi giorni, verrà interamente donato all’Africa.
I Pink Floyd sono gli artisti che, il 4 luglio 2005, hanno avuto l’incremento maggiore della vendita dei loro dischi. Ad esempio, la loro raccolta Echoes ha avuto un incremento del 1343%"

Nessun commento:
Posta un commento